Vlahovic piace da tempo a tanti club, i giallorossi si erano fermati a 12 milioni in estate. Ma le società tedesche e inglesi potrebbero portare tanti soldi
Tentazioni italiane, tedesche e inglesi. Avvisaglie importanti erano arrivate prima in estate, poi nel corso della sessione del mercato invernale. Al centro, sempre e comunque, Dusan Vlahovic per il quale la macchina delle tentazioni tornerà a mettersi in moto con la fine della stagione. Così scrive La Nazione.
ROMA E BORUSSIA. In Italia è la Roma la società che ha fatto (e farà) di tutto per portarsi a casa il centravanti. Doveva essere l’erede di Dzeko – in caso di addio –, ma per la verità la proposta dei giallorossi fu molto al di sotto di ogni possibile trattativa: 12 milioni. In Germania, nella scia di Vlahovic c’è da qualche tempo il Borussia Dortmund. L’interesse (sui giornali tedeschi) è definito «concreto» e di sicuro il Borussia potrebbe avere i margini economici giusti per avvicinarsi alla Fiorentina.
SPURS. Un salto in Inghilterra ed ecco i movimenti del Tottenham che segue con attenzione il mercato italiano e ha acceso i riflettori del proprio futuro proprio partendo dal centravanti della Fiorentina. Come per il Borussia, anche il Tottenham non dovrebbe avere troppe difficoltà a puntare forte – in termini finanziari – sul profilo del centravanti serbo. Sia per il prezzo del cartellino, sia per l’ingaggio.
Di
Redazione LaViola.it