Il difensore brasiliano era stato individuato dalla dirigenza viola adatto a completare il reparto arretrato della squadra di Montella ma il giocatore non è interessato
Ieri ad Appiano vista la presenza dell’ad, di Steven Zhang e di Dario Baccin, è stata occasione per fare il punto con Antonio Conte su quanto ancora c’è da fare sul mercato anche al di là del discorso che verte sull’attaccante che è la prima necessità dell’Inter. Un’altra pezza andrà messa a sinistra, visto che Dalbert non dà garanzie in fase difensiva e va trovato un alter-ego ad Asamoah.
Il nome del brasiliano, come ricorda Tuttosport, era entrato in uno scambio con Biraghi ma il pour parler con la Fiorentina si è arenato sul nascere per la volontà da parte del giocatore di restare all’Inter oppure di tornare in Francia dove lo rivuole il Nizza che lo prenderebbe in prestito con diritto e ha fatto un’offerta economicamente importante al brasiliano. Biraghi resta un nome che interessa molto all’Inter, per la sua fisicità, per il fatto che sarebbe un italiano in più in rosa (il dodicesimo: in tal senso è chiaro l’orientamento di Marotta) e perché potrebbe essere iscritto in lista Uefa come prodotto del vivaio.

Di
Redazione LaViola.it