
Il francese non si è allenato con il gruppo oggi. Solo domani si saprà se potrà essere arruolato per la gara contro l’Inter
Doppia sessione di allenamento quest’oggi per i viola, che dopo essersi allenati questa mattina sono tornati a lavorare in vista della sfida contro l’Inter di domenica anche questo pomeriggio presso il centro sportivo ‘Davide Astori’.
Dopo aver svolto una sessione di fisioterapia in mattinata, non è sceso in campo con i compagni Franck Ribery, che sta ancora recuperando dall’infortunio alla caviglia che lo ha fermato durante la gara contro il Lecce.
Domani quindi, come riporta Radio Bruno, sarà la giornata decisiva per capire se Vincenzo Montella potrà contare anche sul francese per la delicatissima sfida di domenica con l’Inter. Se le risposte del test che Ribery affronterà saranno negative, allora diventerà praticamente impossibile vedere l’ex Bayern in campo nel posticipo del Franchi.
PEZZELLA. Segnali positivi arrivano invece da German Pezzella: il capitano viola si sta allenando con il gruppo indossando una maschera per proteggere il viso dopo la frattura allo zigomo. Salvo sorprese quindi l’argentino dovrebbe tornare a vestire una maglia da titolare contro l’Inter.

Di
Redazione LaViola.it