La Fluminense vuole rinnovare il prestito di Gilberto, terzino di proprietà della Fiorentina, ma ci sono alcuni ostacoli economici
Secondo quanto riportato dal portale brasiliano Globoesporte, tra le varie operazioni di rinnovo contrattuale alle quali la Fluminense sta pensando c’è anche quella di Gilberto, terzino di proprietà della Fiorentina. Il brasiliano, in prestito alla Fluminense fino a dicembre, è stato uno dei migliori giocatori della squadra nel 2018. Ha giocato 36 partite e segnato sei gol. L’obiettivo del club brasiliano è quello di trovare l’accordo per il prolungamento del prestito.
“Il problema di Gilberto è che è sotto contratto con la Fiorentina. Devo parlare con i viola. Ci incontreremo lunedì prossimo. Non penso che la Fluminense riesca a pagare tutto il suo cartellino ad oggi, devo vedere come sarà. E il suo contratto con la Fiorentina potrebbe avere un aumento previsto per il 2019 (il contratto con i viola scade nel 2020, ndr)“, ha detto Angioni, direttore esecutivo della Fluminense.
Gilberto si sta ancora riprendendo da un edema osseo nel ginocchio destro che lo ha tenuto fuori dal campo negli ultimi tre mesi della stagione. La sua ultima partita è stata il 25 agosto.

Di
Redazione LaViola.it