L’ex centrocampista di Fiorentina e Udinese ha parlato della grande crescita fatta dal marocchino in questo avvio di campionato
Gaetano D’Agostino ha parlato ai microfoni di Radio Toscana alla vigilia della sfida tra le sue ex squadre Udinese e Fiorentina: “Contro il Napoli ho visto un grande Amrabat. Non è detto che una squadra debba giocare per forza con un regista davanti alla difesa. Penso a tante squadre, come il Milan ad esempio, che sviluppano il gioco prevalentemente dalle fasce“.
BARAK. “Dà tanta fisicità e aggiunge gol potenziali al centrocampo. Gli servirà un po’ di tempo ma ha tante qualità, soprattutto in inserimento e pressing”.
UDINESE. “L’Udinese è una squadra fisicamente molto forte, anche se pure i viola sono diventati più muscolari. Credo che comunque i bianconeri siano più fisici e per questo la Fiorentina potrebbe soffrire“.
MERCATO. “La regina del mercato? Direi la Roma, visto che non ha speso tanto in cartellini ma ha potenziato la squadra ed ha colmato diverse lacune nella rosa“.

Di
Redazione LaViola.it