L’ex centrocampista viola ha parlato della formazione di Italiano impegnata domani nel ritorno della semifinale di Conference League
Gaetano D’Agostino ha parlato a Radio Bruno: “Bonaventura è che sposta gli equilibri nella Fiorentina. Che ha libertà di muoversi in campo per legare il gioco offensivo. Spero possa recuperare per domani, anche solo a partita in corso. E’ un elemento che nel calcio di oggi può fare la differenza”.
SULLA GARA DI DOMANI: “La Fiorentina non è in grado di gestire. A livello emotivo, e di filosofia del mister, non è una squadra in grado di gestire. Dalla Fiorentina mi aspetto di tutto: la partita flop e la partita top. Ma non mi aspetto una partita di mezzo. Proprio per questo servirebbe un giocatore come Bonaventura, capace di capire i momenti della partita, di abbassare o alzare il ritmo“.
SU ITALIANO: “Per due anni di fila la Fiorentina ha fatto molto bene in Europa. L’anno scorso la Fiorentina si è mangiata la Conference League con quell’errore nel finale. Quella coppa si poteva portare a casa, ma si torna all’incapacità di gestire. In questi anni i risultati nelle coppe ci sono stati, forse in campionato si poteva fare qualcosa in più“.
Di
Redazione LaViola.it