Le dichiarazioni del centrocampista burkinabé sulla stagione viola
Bryan Dabo, centrocampista della Fiorentina ha parlato a Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni nella seconda parte dell’intervista:
VAR. “Con il Var si vedono molte più cose. Ha tolto un po’di sensibilità ma ha aggiunto giustizia e noi ci dobbiamo adattare, ma a me va bene”.
MUSICA. “Ho tante passioni. Ho una sensibilità molto forte per la musica perché ho fatto il conservatorio, suono 4-5 strumenti. Posso fare il musicista, ma il calcio è il mio lavoro. La musica è la mia passione. Nello spogliatoio c’è la banda sudamericana che mette la musica, mentre io ascolto jazz, rock e altri generi, quindi mi metto le cuffie così va bene a tutti”.
PRE-PARTITA. “A me piace stare con la famiglia i giorni prima. Una preparazione serie ma non troppo: devi essere rilassato quando scendi in campo. La preparazione seria inizia al momento del riscaldamento. Lì non si scherza più”.
LAFONT. “Lafont è un ragazzo che è arrivato quest’anno e viene dal Burkina Faso come me e ha vissuto anche a Montpellier. Siamo come fratelli. Sono molto molto vicino a lui. Non si trova sempre una cosa così. Lafont ha tanta qualità e quando parlo con lui sono sempre ottimista. Può diventare uno dei portieri più forti in Italia e nel mondo, ma deve essere bravo a fare le scelte. Lui ha qualità e ascolta: è aperte per me diventerà un top”.
FIRENZE. “Mi piace tutto. Io sono di Marsiglia, ma Firenze è la mia seconda città“.
NAZIONALE. “Se vinciamo l’ultima partita a marzo possiamo qualificarci alla Coppa d’Africa”.
CLASSIFICA. “Abbiamo lasciato tanti punti indietro. Credo che possiamo fare molto molto meglio, siamo una squadra giovane e un gruppo sereno. Credo che possiamo fare questo salto in più”.
Di
Redazione LaViola.it