Da Verona confermano l’interesse per il giocatore dell’Hellas, con il contratto in scadenza nel 2022. La Fiorentina ci pensa seriamente
Mattia Zaccagni piace alla Fiorentina, piace al patron Commisso, innamorato del talento italico, piace a Vincenzo Italiano che in Mattia rivede un giocatore “dei suoi“: creativo, combattivo, diligente, capace di divagare anche, ma pronto a rientrare nella parte, scrive questa mattina L’Arena.
L’Hellas e Mattia non hanno mai parlato seriamente di rinnovo. La scadenza del contratto del giocatore, 30 giugno 2022, pare essere più vicina di quanto si possa pensare. E perdere “a zero“ un tesoro di così grande valore rappresenta danno che il Verona dovrà evitare in qualsiasi maniera.
Ecco che allora la Fiorentina, nel corso di questo mese di luglio, cercherà di riavvicinare l’Hellas con una nuova proposta. Dodici milioni anzichè quindici ed una contropartita tecnica gradita a Di Francesco. I rapporto tra i club (operazione Amrabat su tutte) sono molto buoni. (…)
Di
Redazione LaViola.it