Il giornalista ha fatto il punto della situazione sul centrocampista che la Fiorentina sta trattando in queste ore con l’Hellas
Simone Antolini, giornalista de L’Arena, ha parlato a Radio Bruno della situazione Barak: “Il Verona con questo mercato estivo ha smantellato la formazione che nella passata stagione aveva fatto tanto bene. Ha perso Caprari, Simoene e tra poco perderà anche Barak. Così Cioffi si è ritrovato un Verona fragilissimo che contro il Napoli ha illuso per poi cadere in maniera fragorosa“.
SU BARAK. “La formula potrebbe essere quella del prestito oneroso con diritto di riscatto anche se il Verona punta alla cessione a titolo definitivo immediata. Da maggio si parla della cessione di Barak, ma prima l’Hellas chiedeva cifre importanti che hanno impedito di trovare l’intesa con il Napoli. Adesso gli azzurri non ci sono più ed è rimasta solo la Fiorentina. Dunque la cifra di 11-12 milioni di euro può essere ragionevole per entrambe le parti. Barak non ha dimostrato di avere mal di pancia ma è un giocatore che vive nel limbo“.
SUL RUOLO. “Nel 3-4-2-1 giocava nei due dietro la punta. Dà il meglio lì. Deve avere venti metri di campo per fare la giocata, dettare l’inserimento. In quel ruolo può essere devastante“.
Di
Redazione LaViola.it