Connect with us

Rassegna Stampa

Da Udine: Molina e Ouwejan, due armi in più per Gotti

Gotti - Udinese

Nei friulani mancheranno Zeegelaar e Pereyra per squalifica, il tecnico può scegliere tra due esterni contro la Fiorentina

Si sofferma su Molina e Ouwejan il Messaggero Veneto, verso la sfida di domenica dell’Udinese contro la Fiorentina. L’agenda viene dettata dalle esigenze di squadra, visto che Zeegelaar con la Fiorentina sarà fuori per squalifica (al pari di Pereyra) e quindi Gotti sta meditando la mossa migliore. Per esempio Molina: l’argentino ha una gran “gamba”, come si usa dire in gergo, deve solo cancellare le ingenuità difensive, come quella con il Napoli, quando con il 90′ in vista concesse a Bakayoko di saltare indisturbato per il gol della vittoria.

OPZIONI. Con Larsen dirottato a sinistra Molina potrebbe fare il titolare, altrimenti il danese se ne resterà a destra e Ouwejan avrà un’altra chance sulla fascia mancina. Ma nulla è scontato, il tecnico è al lavoro, potrebbe anche rimettere Larsen di nuovo in difesa come nella ripresa al Tardini, quando giocarono sia Molina, sia Ouwejan.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x