Non solo la Lazio e le milanesi, anche i viola avrebbero manifestato interesse per la punta di Juric. Ma il paraguaiano non vuole muoversi da Torino
Il nuovo Sanabria, riscopertosi bomber, vuole continuare a stupire e vuole farlo nel Torino, nonostante le attenzioni di un mercato che si è accorto di lui. Lo segue la Lazio, ma anche la Fiorentina ed è finito pure nelle idee di Inter e Milan. Il paraguaiano, però, non ha nessuna intenzione di traslocare dopo aver trovato la sua dimensione, tanto meno per far panchina altrove. E non lo farà, a meno di un’offerta folle, scrive La Stampa.
FEDELTA’. In granata è una prima scelta e, forte di un solido contratto fino al 2025, ha giurato fedeltà. L’ha ribadito al suo entourage dopo l’ultima telefonata. «Il Toro è la mia casa, non mi muovo», ha sempre chiarito il giocatore, acquistato a gennaio del 2021 su indicazione dell’allenatore di allora Nicola. Il suo successore, Juric, in verità non ha mai considerato Sanabria la prima punta più utile alle sue esigenze: troppo di manovra, poco di sfondamento. Però l’ha adattato al suo gioco tirandogli fuori un rendimento che nessun altro tecnico è riuscito ad ottenere.
Di
Redazione LaViola.it