Con l’Europa il riscatto sarebbe obbligatorio, altrimenti il futuro sarebbe da scrivere. E c’è l’ipotesi che possa essere a disposizione di Tudor
Alcuni riscatti in bilico, con entrate in meno ma opzioni in più per il Mondiale per Club. Come scrive Tuttosport sulla Juve, il riscatto di Fagioli da parte della Fiorentina, per esempio, pareva pressoché scontato soltanto fino a poco tempo fa. Vuoi perché le condizioni per far scattare l’obbligo erano piuttosto morbide, vuoi perché il centrocampista aveva avuto in viola un buon impatto. E invece. Invece la squadra di Palladino ha ormai (quasi) perso il treno con destinazione le prossime coppe europee, mentre al Viola Park è emersa qualche perplessità sulla tenuta all’interno del gruppo del classe 2001.
REINTEGRI? Dunque, Tudor potrà compensare qualche eventuale defezione in vista del Mondiale per Club aggregando al gruppo che sta concludendo il campionato volti come quelli di Fagioli e Kostic o, magari, anche di Rugani e Facundo Gonzalez. Giocatori che potrebbero essere valutati anche dal prossimo tecnico bianconero. La cessione dei succitati Fagioli e Kostic avrebbe potuto assicurare alle casse bianconere circa 20 milioni in più, da sommare ai quasi 30 che entreranno per i vari Muharemovic, Nicolussi Caviglia, Pellegrini e Rovella, loro sì ceduti a titolo definitivo.
Di
Redazione LaViola.it