Tanti giocatori di Montella possono mettersi in evidenza nelle tre gare internazionali negli Stati Uniti. Anche in ottica mercato.
La passerella internazionale dell’ICC potrà essere utile alla Fiorentina per mettere in mostra i propri giocatori da “piazzare” sul mercato. La rivoluzione viola è annunciata, in molti sono con la valigia in mano. Vitor Hugo è uno dei primi della lista: fa gola al Besiktas che adesso ha sorpassato il Leganes e la trattativa, secondo quanto dicono dalla Turchia, sarebbe in stato avanzato. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
IN VENDITA. In tre a centrocampo se ne sono già andati e cioè Edimilson Fernandes, Gerson e Norgaard, adesso tocca agli altri. Come Cristoforo che non è sicuramente nei piani viola e potrebbe andare in Uruguay o in Spagna come nell’ultima stagione, quando ha vestito la maglia del Getafe. Per Dabo un’idea poteva essere il Fenerbache, ma il suo agente ha escluso l’ipotesi e lui vorrebbe restare a Firenze. Per Saponara potrebbe esserci l’interesse del Verona mentre la Spal si è ritirata ufficialmente. E se Eysseric potrebbe andare in Francia, in difesa si parla di Hancko come pedina sulla corsia sinistra dell’Empoli. Fra i più giovani, per Sottil si è rimosso il Pescara, ma a lui piacerebbe provare a rimanere in viola. E poi la lista prosegue con Baez, Hristov e altre “occasioni” statunitensi.

Di
Redazione LaViola.it