Non solo Fiorentina nel futuro di Ringhio, che comunque lascerà la Campania: lo spogliatoio bianconero spingerebbe per il suo arrivo a Torino
Per Gattuso il tempo è quasi scaduto. In cuor suo (anche se non lo ammetterà mai) ha sperato in un segnale distensivo fino alla settimana scorsa, si augurava in un gesto di riavvicinamento di De Laurentiis che lo ponesse spalle al muro e lo convincesse a riflettere se mettere da parte i dissapori per provare a continuare a stare insieme anche nella prossima stagione. Quasi certamente avrebbe detto di no lo stesso, ferito nell’orgoglio. Ma fino a ieri, nulla è successo. C’è poco su cui riflettere per Ringhio perché al momento non c’è alcuna proposta del Napoli per la sua permanenza. Così, l’addio è certo, scrive Il Mattino.
ANCHE LA JUVE. Commisso è da tempo sulle sue tracce per metterlo alla guida della Fiorentina ma, secondo il quotidiano, anche lo spogliatoio della Juventus avrebbe fatto sapere di gradire molto Gattuso come prossimo tecnico. A quel punto il DS Cristiano Giuntoli potrebbe entrare nella dirigenza bianconera.
Di
Redazione LaViola.it