Notizie

Venduti oltre 50.000 biglietti per l’amichevole Manchester United-Fiorentina

Published on

Si preannunciano spalti infuocati ad Old Trafford in vista dell’ultima amichevole della tournée estiva dei viola

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Manchester United ha annunciato che sono stati superati i 50 mila tagliandi venduti per l’amichevole che vedrà confrontarsi Red Devils e Fiorentina sabato 9 agosto alle ore 13.45.

Questi alcuni dei passaggi salienti del comunicato del club inglese. “I tifosi fortunati da essere presenti potrebbero avere la possibilità di vedere Matheus Cunha e Bryan Mbeumo giocare i loro primi minuti all’Old Trafford come giocatori dello United. Cunha sta per disputare quella che potrebbe essere la sua quarta partita con la maglia dei Red Devils dopo le apparizioni contro Leeds United, West Ham United ed Everton, mentre si sta ambientando con i suoi nuovi compagni di squadra. L’arrivo tardivo di Mbeumo lo ha leggermente rallentato nella preparazione precampionato, ma ha fatto il suo esordio contro i Toffees nell’ultima partita della tournée 2025 negli Stati Uniti, suggerendo che dovrebbe essere pronto per scendere in campo in qualche modo nella partita contro la Fiorentina“.

Anche un inciso sul grande ex del match, David De Gea: “I volti nuovi non saranno l’unica novità al Theatre of Dreams, poiché il club italiano porterà con sé un ex Red di fama mondiale, David De Gea. Il portiere spagnolo ha trascorso 12 anni con il club, vincendo la Premier League, l’Europa League, l’Emirates FA Cup e la Coppa di Lega, e tornerà per la prima volta come giocatore dopo aver lasciato il club nel 2023, se l’allenatore della Viola Stefano Pioli lo selezionerà per la partita”.

 

6 Comments

Popular Posts

Exit mobile version