Calciomercato

Da Londra: Torreira si avvicina alla Fiorentina. Domani arriva in Italia?

Published on

Il centrocampista non fa parte del progetto tecnico di Arteta, e si starebbe avvicinando ai viola. Ma ancora non è arrivata la decisione definitiva

Torreira si avvicina alla Fiorentina. Lo scrive Chris Wheatley su football.london, quotidiano online di Londra. Il centrocampista uruguaiano sarebbe così sempre più vicino ai viola, dopo che da giorni si allena a parte a Londra. Il centrocampista sarebbe voluto restare all’Arsenal, ma il club ha comunicato che non rientra nei piani di Arteta. E partirà così in prestito con diritto (o obbligo) di riscatto.

Secondo quanto risulta a LaViola.it da fonti vicine al club viola e al giocatore, però, ancora non è stata presa una decisione definitiva da parte di Torreira, che ha anche l’offerta dell’Eintracht. La scelta dovrebbe avvenire nella giornata di oggi, ma ancora non siamo alla svolta in un senso o nell’altro.

Aggiornamento: come riporta ancora il collega Chris Wheatley, Torreira arriverà domani in Italia. Prestito annuale, da capire poi se con diritto o obbligo di riscatto.

120 Comments

Popular Posts

Exit mobile version