 
																												
														
														
													Tanti infortuni per il tecnico della Juve verso la Fiorentina. Ronaldo a caccia del titolo di capocannoniere: è a secco da due mesi.
Una Juventus ridotta ai minimi termini contro la Fiorentina. Basta un punto per festeggiare lo scudetto, ma per Allegri ci sono diversi problemi. Khedira ha annunciato di aver finito in anticipo la stagione per sottoporsi ad operazione. Altri hanno alzato bandiera bianca: Perin (problema alla spalla), Dybala (lesione al quadricipite), Douglas Costa (dolore al polpaccio), Chiellini (botta al polpaccio), Mandzukic (tendine rotuleo), Caceres (guaio al flessore) e Pjanic (contusione al piede). Così scrive Tuttosport.
GIOVANI. Una situazione che obbligherà il tecnico a chiamare altri giovani dalla Juventus Under 23, per completare il gruppo impegnato domani contro la Fiorentina. Allegri dovrà comunque motivare una squadra scossa dall’eliminazione dalla Champions. Stimoli che andranno soprattutto a toccare le corde dei singoli.
CR7. Come Cristiano Ronaldo, per esempio, raccontato parecchio abbattuto nelle scorse ore e, comunque, alla personale caccia del primo posto nella classifica marcatori. Un primato che ha già conquistato con il Manchester United in Premier League e con il Real Madrid nella Liga e che, ovviamente, gli manca in Italia. Il portoghese deve rincorrere nelle ultime sei giornate. In testa c’è Fabio Quagliarella con 22 gol, poi Krzysztof Piatek (21), Duvan Zapata (20) e quindi CR7 (19), cui la rete in campionato manca dal 15 febbraio, contro il Frosinone.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it