Rassegna Stampa
Da domani due settimane di sosta per tattica e recupero di acciaccati. Tanti big in giro per il mondo
Da domani due settimane di sosta per la Fiorentina. Italiano potrà lavorare su tattica e recupero di acciaccati. Tanti big in giro per il mondo
Con staserà terminerà un altro mini tour de force per la Fiorentina, che tornerà in campo con l’Empoli lunedì 23 ottobre. In questo lasso di tempo Italiano dovrà fare a meno di una raffica di calciatori che andranno in giro per il mondo con le rispettive Nazionali: dagli italiani Bonaventura e Biraghi fino agli argentini Gonzalez, Quarta e Beltran. Ma anche il croato Brekalo, il serbo Milenkovic, l’ivoriano Kouamè. Convocati con le nazionali U21 Kayode, con quella U20 Amatucci e nella U18 Martinelli.
Come scrive Repubblica, per chi resterà a Firenze, tanto lavoro al Viola Park col tecnico che proverà alcune soluzioni e cercherà di accelerare il recupero dei giocatori infortunati. Tra questi, oltre a Dodo, anche Christensen, Mina, Pierozzi e Castrovilli.
Alla ripresa ci saranno sfide delicate come quelle con Empoli, Lazio e Juventus in Serie A, ma anche la doppia gara col Cukaricki in Conference League in cui i viola devono per forza fare sei punti.
