Connect with us

Rassegna Stampa

Da Caprini a Fortini, giovani da piazzare o da tenere. In arrivo un talentino dall’Empoli

In molti casi deciderà Pioli, per capire chi potrà rimanere in Prima Squadra. Bianco può essere aggregato, Rubino e Harder verso la B

Servirà innanzitutto il parere di Stefano Pioli prima di iniziare a mettere in atto una scrematura tra i giovani viola che saranno chiamati ad andare a giocare altrove 0 che invece proveranno a giocarsi le loro carte a Firenze. Tra ragazzi che torneranno alla base dopo le loro esperienza tra i professionisti, i classe 2005 (non più in età da Primavera) e alcuni 2006 (i pronti per il salto) che sono certi già oggi di non avere spazio in prima squadra. Così scrive La Nazione.

PARTENZE E ARRIVI. Strada già tracciata per alcuni dei protagonisti che lo scorso anno con la Primavera hanno sfiorato lo scudetto: Harder è ormai prossimo alla firma con il Padova mentre Rubino è da tempo in cima alla lista degli obiettivi della Carrarese. Tra i 2006 è pronto a salutare anche Caprini, su cui si stanno muovendo alcuni club di B (Samp) ed esteri. Tra i ragazzi che rientreranno dai prestiti, la situazione è variegata: se infatti Fortini è l’unico certo di restare in viola anche nella prossima stagione (ma prima dovrà risolvere i postumi di un problema alla parte bassa dell’addome che ancora gli provoca dolore) tutto da definire è il futuro di Bianco (verrà aggregato per il ritiro anche se rientrerà tardi in virtù dei recenti impegni con l’U21) e di Lucchesi, che ha molti interessamenti (ma poco concreti) nella serie cadetta. Nel frattempo il responsabile del vivaio Angeloni si muove anche in entrata pare infatti a un passo l’arrivo del talento dell’Empoli Edoardo Zanaga, punta centrale del 2008.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x