Connect with us

Notizie

Da Biraghi e Igor a Bianco e Cerofolini, i messaggi dei compagni a Venuti: “Un esempio, vero cuore viola”

Serata particolare ed emozionante ieri per il terzino fiorentino, che ha ricevuto l’abbraccio dei tifosi ma anche i tanti messaggi social dei compagni

Tanta emozione e lacrime per l’ultima al Franchi con la maglia della Fiorentina. Per Lorenzo Venuti non solo l’abbraccio dello stadio e della Fiesole, ma anche i tanti messaggi sui social dei compagni.

“Vero cuore viola”, scrive Biraghi, mentre Saponara augura una “buona strada. Fiero di averti al mio fianco”. “Grande Lollone”, il commento di Sottil, mentre Igor va più nel profondo: Dovresti essere orgoglioso di tutto quello che hai fatto con quella maglia, non tutti possono indossare quella maglia e rappresentare questa città e tu l’hai sempre fatto. Massimo rispetto e tu sei un esempio”.

Belli anche i messaggi di due giovani, come Bianco e Cerofolini. “Un grazie non basta, sei e sarai sempre un esempio per me. Ti voglio bene Lollone, ti meriti il meglio”, scrive il centrocampista, mentre il portiere commenta: “Tutto quello che ti è stato riconosciuto oggi è stato incredibile, ma noi che ti conosciamo anche come uomo sappiamo che non sarà mai abbastanza per la persona che sei! Sempre al tuo fianco perché oltre ad un ottimo compagno di squadra ho trovato un amico che rimarrà per la vita. Sei grande Lollino!”.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x