Il colombiano dell’Atalanta sembrava vicino al recupero, ma secondo il Corriere di Bergamo potrebbe rientrare dopo i Mondiali
Duvan Zapata rientrerà a fine ottobre se va benissimo, a inizio novembre dovesse migliorare alla svelta, altrimenti il rischio concreto è che l’appuntamento con l’Atalanta sia per gennaio prossimo. Complice la sosta dei campionati a causa del Mondiale in Qatar, il colombiano a quel punto avrebbe un mese di tempo in più per recuperare. Così scrive il Corriere di Bergamo su Zapata, che quindi non ci sarà contro i viola.
A dispetto delle notizie di inizio settimana che lo volevano vicino al rientro domani con la Fiorentina, Zapata non ha per nulla smaltito l’infortunio muscolare. Anzi, il centravanti avrà bisogno di lavoro perché finalmente riesca a concludere un allenamento completo. Chi sarà della partita contro la Fiorentina domani invece è Teun Koopmeiners, che rientra dopo la botta alla testa presa giocando con la Nazionale olandese, così come Scalvini sarà recuperato e disponibile per giocare.
Di
Redazione LaViola.it