
In tanti stanno rendendo omaggio alla storica firma del giornalismo fiorentino, che ha attraversato generazioni della squadra viola.
Dalla Fiorentina di oggi a quella del passato, in tanti stanno rendendo omaggio ad Alessandro Rialti, scomparso nella serata di ieri. “Esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia del nostro caro Alessandro Rialti”, scrive Joe Barone in una storia su Instagram. “Firenze perde un bravissimo giornalista, appassionato e acuto commentatore delle vicende viola. Ciao Ciccio Rialti”, scrive il sindaco Nardella. “RIP Caro Ciccio … sei stato un grande giornalista , che amava firenze e la sua Fiorentina … ti rispetto”, il messaggio di Sebastien Frey.
Poi il lungo ricordo di Fabio Liverani: “Oggi è venuto a mancare una persona speciale ed unica dal mio arrivo a Firenze fino alla mia panchina d’argento… è stato sempre leale critico, e speciale speciale nell’amare il suo lavoro, la sua Firenze… e sopratutto la sua Fiorentina… ma cercando di rimanere sempre professionale nel suo lavoro… con un grande abbraccio e saluto sono sicuro che continuerai da lassù a proteggere la tua penna e sopratutto la tua VIOLA… tvb Alessandro”.
Firenze perde un bravissimo giornalista, appassionato e acuto commentatore delle vicende viola. Ciao Ciccio #Rialti ? https://t.co/tvKeglf6Tt
— Dario Nardella (@DarioNardella) April 5, 2020
https://www.instagram.com/p/B-nMWcjBoaS/
RIP Caro Ciccio … sei stato un grande giornalista , che amava firenze e la sua Fiorentina … ti rispetto ?? pic.twitter.com/SmG4AUaxEF
— Sebastien Frey (@SebastienFrey) April 6, 2020

Di
Redazione LaViola.it