La Gazzetta dello Sport in edicola stamani analizza il mercato viola, dal quale adesso Italiano si aspetta qualcosa in più
Del ricco mercato viola, soltanto Dodo al momento si è rivelato un vero rinforzo. Poi siccome quando le cose vanno male possono andare peggio (legge di Murphy docet) il brasiliano si è fatto male e adesso Italiano dovrà fare a meno di lui per 40 giorni. Il resto della truppa, al momento non è pervenuta. Mandragora perché davanti si è trovato un Amrabat scatenato, tornato ai bei tempi, guarda un po’, del Verona. E poi forse ci si è accorti che non è un vero e proprio regista.
Gollini, dopo qualche prestazione discreta, a Istanbul ha collezionato una serie di errori da matita rossa, anche per presunzione. Barak, l’ultimo ad aggregarsi al gruppo, per il momento sembra un pesce fuor d’acqua e forse gioca in una posizione non adatta. E infine c’è Luka Jovic. Al Real erano tre anni che in pratica non giocava. Ci vuole tempo, questo lo sapevano tutti. Ma viste le sue condizioni (al momento imbarazzanti) siamo all’attesa di Godot. Nel frattempo la Fiorentina ha segnato la miseria di 3 gol nelle ultime otto partite.

Di
Redazione LaViola.it