Non solo l’attaccante della Nazionale italiana nel mirino. I dirigenti viola continuano a seguire anche due centravanti di Serie A
La Fiorentina ha messo nel mirino Retegui ma lavora anche su altre piste. Come quella che porta allo spezzino M’Bala Nzola, retrocesso con lo Spezia e che potrebbe lasciare il club bianconero, visto che le pretendenti non gli mancano. Ai viola si sarebbe unita la Roma. O almeno, emissari avrebbero fatto un sondaggio. Scrive La Nazione.
Le alternative, insomma, alla robusta punta dell’Angola ci sono e potrebbero anche diventare più nutrite. Sullo sfondo resta Marko Arnautovic. Nella prossima stagione l’austriaco costerà alle casse rossoblù 6 milioni lordi, dal momento che non sarà più possibile possibile attingere al decreto crescita. Dopo che la scorsa estate gli era stato offerto un ritocco a 3 netti (ammortizzati a 4 lordi).
Il ’centravantone’ era stato nel mirino della Fiorentina, quando sembrava che il problema del gol fosse quasi irreversibile, trovandosi di fronte il muro del Bologna. Stavolta l’operazione potrebbe essere fattibile. Visto che i rossoblù hanno intenzione di far tornare alla base Sydney van Hooijdonk. Olandese di 23 anni che era stato dato in prestito all’Heerenveen, in Olanda.

Di
Redazione LaViola.it