News

D. Zenoni: “La forza dell’Atalanta è inalterata. Fiorentina, a Prandelli serve tempo”

Published on

L’ex giocatore nerazzurro ha parlato in vista della gara di domani dei viola contro la formazione di Gasperini

Damiano Zenoni, ex Atalanta, a Radio Bruno: “Gli alti e bassi della stagione dell’Atalanta secondo me sono dovuti soprattutto alla Champions League che porta via tante energie. Ma per me la forza dell’Atalanta è sempre la stessa“.

SU GASPERINI: “Ha grandi meriti per quello che è stato costruito a Bergamo. Bisogna riconoscere la sua bravura e la sua forza“.

SU PRANDELLI: “Il mister mi ha fatto diventare un uomo. Lui e Vavassori sono stati quelli a credere di più nelle mie qualità. Questo mi è rimasto dentro. Avere un centro sportivo di grande valore alla fine del campionato porta punti“.

SULLA FIORENTINA: “Bisogna dare tempo a Prandelli di lavorare al meglio. Certo la situazione non è idilliaca. La rosa ha qualità superiori alla classifica ma in questo momento fa fatica. Il gol all’ultimo secondo contro il Genoa è importantissimo perché perdere in casa sarebbe stato un altro brutto colpo“.

SULL’ATALANTA:L’intensità di gioco è l’arma in più della squadra. Se l’Atalanta gioca con l’intensità dei tempi migliori nessuno può starle dietro. La Fiorentina invece uscirà alla lunga grazie a Prandelli. Purtroppo hanno perso tanto con la cessione di Chiesa che era un giocatore determinante per la Fiorentina“.

1 Comment

Popular Posts

Exit mobile version