Il noto agente ha parlato del francese ormai ex viola che cerca nuova sistemazione proprio in Serie A
Davide Lippi, agente di Franck Ribery, ha parlato dell’ormai ex giocatore della Fiorentina a Radio Radio: “Sicuramente Franck sarebbe voluto rimanere alla Fiorentina e fino all’ultimo lo ha dimostrato, aspettando un cenno da parte del club. La Fiorentina ha aspettato l’allenatore e ha fatto scelte diverse. Una cosa fondamentale è che non c’è mai stata un’offerta e il problema non è stato economico.
Voleva restare ma ogni club fa delle scelte. Loro hanno scelto di non avvalersi più di Franck con grande dispiacere da parte nostra. È stato benissimo e non solo a Firenze ma in Italia. Spero e credo che ci siano le possibilità per farlo giocare ancora in Italia. Ci sono le condizioni.
Lazio o un’altra squadra? Penso sia appetibile e performante per tutte le squadre, non c’è una in particolare. Aspettiamo i ritiri: credo che intorno al 10 di agosto qualcosa di muoverà. Per quello che ho visto è una persona di uno spessore speciale. Farò qualsiasi cosa per farlo restare in Italia, è una sua richiesta”.

Di
Redazione LaViola.it