Rassegna Stampa
Cutrone: “Ultimi due anni complicati. Ho fatto fatica a mostrare cosa so fare”
L’ex attaccante viola ha parlato delle sue ultime stagioni: “Ho giocato poco e fatto fatica a mostrare quello che so fare”
Dopo le esperienze in prestito a Fiorentina e Valencia, in estate Patrick Cutrone è approdato all’Empoli. Proprio delle sue ultime due, deludenti, stagioni l’attaccante ha parlato a La Gazzetta dello Sport: “Penso solo a spaccare il mondo. All’Empoli ho detto subito di sì. Venivo da due annate complicate, avevo giocato poco e fatto fatica a mostrare quello che so fare – perché so che posso fare molto di più -, però questi due anni complicati mi hanno aiutato a crescere sotto tanti punti di vista. È in questi momenti che riesci a emergere più forte di prima. E ora sono felice di essere qui: voglio far bene per me e per l’Empoli“.
TEMPO DA RECUPERARE. “Non è mai tempo perso, tutto ciò che ti trovi a fare nella tua vita fa parte del tuo percorso, in un modo o nell’altro ti aiutano a crescere. Io sono maturato tantissimo, pian piano che vai avanti ci sono più aspettative, quindi dalle cose complicate sono più forte ancora e sono migliorato in tante cose. Per come sono fatto, non mollo mai: ogni occasione è d’oro per dimostrare quello che valgo. E sono più carico che mai“.