L’attaccante della Fiorentina parla del Coronavirus e delle sensazioni durante la quarantena. Poi sull’Europeo rinviato al 2021…
Patrick Cutrone, attaccante della Fiorentina, parla così a SportMediaset: “Tutto è iniziato con i tradizionali sintomi influenzali, i dubbi crescevano con il passare dei giorni perché la febbre non andava via. Poi il tampone è risultato positivo. Ero preoccupato sì, ma soprattutto per la mia famiglia e le persone che avevo incontrato nei giorni precedenti. A inizio aprile l’ultimo tampone ha dato esito negativo, oggi fortunatamente sto bene”.
RIPARTIRE. “Da parte nostra c’è tantissima voglia di ricominciare, ma la prima cosa resta la sicurezza nostra e di tutte le persone che ci stanno intorno”.
ROUTINE. “Nonostante il periodo da un mese a questa parte mi alleno e seguo le indicazioni del nutrizionista per mettermi in forma. La mattina faccio corsa su tapis roulant e il pomeriggio palestra a corpo libero e con i pesi”.
EUROPEO. Euro 2020 rinviato? “L’Europeo è il sogno di tutti i giocatori, il fatto che sia stato spostato fra un anno può essere un vantaggio per me e per altri giovani, abbiamo più tempo a disposizione per dimostrare il nostro valore. Io sicuramente farò il massimo per meritarmi una chiamata”.
Di
Redazione LaViola.it