L’ex Milan non sta giocando al Wolverhampton, ed è vicino alla Fiorentina. L’arrivo di Commisso può chiudere l’affare. E il brasiliano…
In attacco, ormai è chiaro, si lavora per definire l’arrivo di Cutrone. La situazione dovrebbe sbloccarsi nelle prime ore del 2020, o magari quando rientrerà a Firenze Commisso. Quindi nel weekend. Cutrone e alle sue spalle Petagna. Già, perché – vuoi per una tattica di mercato, vuoi per un concreto interesse di Iachini –, il centravanti della Spal rimane in attesa di una chiamata da Firenze. Così scrive La Nazione.
IN PARTENZA. Pedro? Non se ne andrà prima che la Fiorentina abbia la firma di Cutrone o comunque di un nuovo attaccante. Si lavora perché il brasiliano possa finire in una squadra (oltre che di suo gradimento) dove possa esserci la possibilità di un impiego costante nel pacchetto dei titolari. Pedro vuole continuare l’avventura nel calcio italiano, ma le proposte d’ingaggio più importanti gli sono arrivate tutte dall’estero. Dal Portogallo alla Germania fino alla Turchia. Fino allo scambio con il difensore argentino Kannemann, con Pedro al Gremio e il centrale a Firenze.

Di
Redazione LaViola.it