 
																												
														
														
													Il nome di Cutrone è molto caldo in entrata per la Fiorentina. Tentativo anche con Mandzukic, ma il croato andrà in Qatar
Un mercato difficoltoso quello che dovrà affrontare Pradè, che ha la priorità di consegnare al prossimo allenatore viola un attaccante in grado di dare una mano concreta a Dusan Vlahovic. Resta sempre molto forte la candidatura di Patrick Cutrone, scrive La Nazione. Lo era prima con Montella, lo è adesso anche con il tecnico che verrà. Al Wolverhampton (lo ha comprato per 18 milioni), in Premier, non ha avuto grandi soddisfazioni con 23 presenze tra campionato e coppa di Lega, con sole due reti all’attivo.
La trattativa si basa un prestito con obbligo di riscatto ad una somma vicina a quella sborsata dagli inglesi. I contatti tra la Fiorentina e il club erano stati allacciati quando a fine di novembre Barone e Pradé fecero un blitz a Londra a novembre. Un tentativo era stato fatto anche per Mario Mandzukic, ma l’attaccante della Juventus aveva già in mente di cambiare aria e campionato, destinazione Qatar.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it