L’attaccante del Wolverhampton escluso anche ieri dalla FA Cup: è in partenza. Il club inglese vorrebbe una cessione definitiva.
La presenza di Commisso potrebbe dare un impulso alla questione Pedro, in un senso o nell’altro. Il presidente vuole avere l’ultima parola: gli 11 milioni derivanti dalla possibile cessione del brasiliano potrebbero essere reinvestiti subito per il mercato invernale. Così scrive La Nazione. Cutrone resta sempre in pole per l’attacco. Le ultime che arrivano dalla Premier confermano come ormai l’attaccante 22enne sia un separato in casa. L’allenatore del Wolverhampton, Nuno Espirito Santo, lo ha ancora escluso dalla lista dei convocati. Stavolta era in programma la partita di FA Cup contro il Manchester United, ma anche in coppa il segnale è stato lo stesso: Cutrone a casa. Un segnale determinante per confermare che il giovane ex milanista sia di fatto in partenza.
FORMULA. La Fiorentina resta la più seria candidata ad avere Cutrone a disposizione. Lui, intanto, pare che abbia già dato il via libera al trasferimento. Trasferimento che si potrebbe concretizzare con la formula del prestito oneroso a circa 2 milioni di euro, con riscatto non obbligatorio a 15. I Wolves preferirebbero chiudere l’operazione subito in modo definitivo, ma la Fiorentina preferirebbe la prima ipotesi.

Di
Redazione LaViola.it