L’attaccante della Fiorentina: “Il presidente e la società stanno facendo un grandissimo lavoro per farla crescere. Il futuro è dalla nostra parte”
Così ancora l’attaccante viola Patrick Cutrone, stavolta a Tuttosport:
RIPRESA. “Ora bisogna pensare prima alla salute. Tutti noi non vediamo l’ora di tornare in campo ma dovranno esserci le giuste condizioni di sicurezza per noi giocatori e per chi lavora nel calcio. Il taglio degli stipendi? Troveremo un accordo nell’interesse di tutti”.
GIOVANI E FUTURO. “La Fiorentina ha tanti giovani molto promettenti, dobbiamo restare coi piedi per terra, lavorare sodo, ascoltare le indicazioni del tecnico. Così potremo avere il futuro dalla nostra parte. Il presidente e la società stanno facendo un grandissimo lavoro per farla crescere, dal centro sportivo all’importante mercato di gennaio. Lui e gli altri dirigenti hanno sempre detto di volere una Fiorentina che sia un punto di approdo e non di partenza e questo non può che farci piacere”.
RIBERY. “Il suo atteggiamento ed il suo modo di fare sono impressionanti, lui è un fenomeno, un campione affermato eppure sempre lì a lottare, voglioso di tornare per dare il suo contributo. Un esempio sia in campo che fuori”.
NAZIONALE ED EURO 2021. “Sicuro. La maglia azzurra è sempre un sogno e un obiettivo. Io ho avuto la fortuna di partecipare agli Europei Under 21, è stata un’esperienza pazzesca anche se poco fortunata per noi. Farò di tutto per mettere in difficoltà nelle scelte il ct Mancini”.
Di
Redazione LaViola.it