L’attaccante gigliato: “Iachini ha sempre creduto in me. Con Kouame ho un bellissimo rapporto, un onore giocare con Ribery”
Patrick Cutrone ha parlato così ai microfoni di Dazn al termine di Fiorentina-Torino: “Con Kouame ho un bellissimo rapporto, sono contento che abbia segnato oggi perché se lo merita. E’ rientrato benissimo da un lungo infortunio. Anche se il gol non viene dato a lui l’ha creato lui. Iachini? Il mister ha sempre creduto in me, era solo questione di allenarsi bene ogni giorno e dare il 100% e poi i risultati si sarebbero visti. Sono contento per me e per la squadra, oggi era davvero importante vincere”.
“Futuro? Non so perché scrivono di me, non guardo neanche. Io voglio star qui, darò il massimo per la mia squadra. Salvezza? Il primo obiettivo era quello, sono contento che lo abbiamo raggiunto. Inter e Roma? Noi siamo una bella squadra, vogliamo giocarcela con tutti. Ribery? Franck è un fenomeno, una leggenda. Giocare con lui è un onore, c’è solo da imparare da campioni come lui. Ce lo godiamo”.
Di
Redazione LaViola.it