Vlahovic-Chiesa-Cutrone appena 64 anni in tre. i 22 minuti finali della sfida col Milan in cui hanno giocato assieme ora stuzzicano
In tre contano appena 64 anni, sottolinea La Nazione: Dusan Vlahovic (20), Federico Chiesa (22) e Patrick Cutrone (22) studiano per farsi sempre più efficaci in fatto di gol. Beppe Iachini, che pure li aveva schierati, a gara in corso, tutti e tre insieme per 12 minuti a Torino contro la Juventus si è ripetuto col Milan sabato scorso. Sono bastati i 22 minuti finali della sfida con i rossoneri, per altro nonostante l’inferiorità numerica figlia dell’espulsione di Dalbert, per intuirne l’enorme potenziale del giovane trittico viola.
Contro l’Udinese, anche se magari non dal primo minuto, i tre attaccanti potrebbero essere chiamati a ripetersi, tornando così a sfruttare la rapidità di Chiesa sulla fascia e il cinismo dei due centravanti negli ultimi metri di campo, tra il sinistro velenoso di Vlahovic e la capacità di inserimento dell’ex Wolverhampton. Il tecnico viola continua a lavorare su tutte le possibili soluzioni, in una sorta di “sudoku” tattico con l’obiettivo di convincere anche dal punto di vista del gioco.

Di
Redazione LaViola.it