Cutrone in uscita. Bologna avanti sulla concorrenza di Parma e Samp. In entrata occhi aperti su Piatek. L’Hertha pronto ad abbassare le pretese
Per la Fiorentina si preannunciano novità in attacco sul mercato invernale, scrive La Nazione, soprattutto dopo quanto avvenuto nei giorni scorsi con Patrick Cutrone. Lo ’strappo’ con il manager Branchini e lo stop all’obbligatorietà del riscatto nei confronti del Wolverhampton sembrano un segnale forte e chiaro su quello che potrà accadere nel corso del mese di gennaio. L’attaccante (insieme al club inglese che ne possiede il cartellino) dovrà valutare una serie di proposte che gli permetteranno di continuare a giocare in Italia fino a giugno o (in caso di maxi-prestito) per un anno e mezzo. Il Bologna è in vantaggio sulla concorrenza di Parma e Sampdoria.
PIATEK. La posizione del polacco Piatek rimane da monitorare con grande attenzione, anche perchè l’Hertha Berlino sembra davvero pronto ad abbassare le sue pretese dopo quelle (estremamente elevate) dell’estate. Piatek vuole tornare a giocare in Italia, ma il club tedesco vuole garantirsi in ogni caso un riscatto che si avvicini ai 18 milioni di euro. Milik? Il Napoli è pronto a trattare ma in Italia la società più motivata a concretizzare l’operazione è l’Inter.
Di
Redazione LaViola.it