Notizie

Cukaricki, Matic: “Fiorentina squadra fenomenale. Meglio prendere un gol in più, che rimanere in 10”

Published on

Le dichiarazioni dell’allenatore serbo dopo la sconfitta per 6-0 contro la Fiorentina

L’allenatore del Cukaricki, Igor Matic ha parlato in conferenza stampa: “Come avevo detto ieri in conferenza stampa. Nei primi 10 minuti abbiamo cercato di avere la squadra alta, abbiamo avuto un’occasione, ma non siamo riusciti a segnare. Poi c’è stato il primo gol su una palla lunga, il secondo gol sempre su una palla lunga, l’espulsione e il terzo gol. Complimenti alla Fiorentina che è un’ottima squadra. Noi adesso dobbiamo guardare avanti”.

VALORE DELLA FIORENTINA. “Hanno segnato sui primi due tiri. Noi siamo una squadra con poca esperienza. Beltran è stato pagato 12 milioni, è in nazionale argentina e in totale la Fiorentina vale 100 milioni. Il livello della competizione è molto alto per noi, noi siamo una squadra molto giovane e speriamo di migliorare”.

COSA HA DETTO AI GIOCATORI. “Sono 30 anni che sono nel calcio, a volte è così e bisogna alzare la testa e andare avanti. Tra 2 giorni abbiamo una nuova partita”.

ITALIANO. “Io gli ho fatto i complimenti, hanno un’ottima squadra. Nei primi minuti abbiamo giocato, ci abbiamo provato. Poi con l’espulsione era impossibile. La Fiorentina è di un altro livello, non si può comparare con noi”.

GARA DI RITORNO. “Dobbiamo cambiare qualcosa. Il prossimo match è lontano, prima abbiamo dei derby e altre partite. Qualcosa cambierà”.

ANDARE AVANTI.Dobbiamo cancellare questa partita, dobbiamo andare avanti. Dobbiamo prepararne altre. Io posso analizzarla fino all’espulsione questa partita. Nelle ultime gare abbiamo avuto 16 occasioni e non abbiamo segnato, ci vuole anche un po’ di fortuna. Se la Fiorentina fosse rimasta in 10 magari avremmo potuto fare più resistenza. La Fiorentina comunque è una squadra fenomenale”.

SE AVESSE CAMBIATO TUTTI ALL’INTERVALLO. “Non ho nulla da dire ai miei giocatori. Abbiamo giocato contro un’ottima squadra: ha giocatori da 20, 30, 40 milioni. Io voglio bene ai miei giocatori. Comunque un fallo a centrocampo non si fa mai, meglio prendere un gol che rimanere in 10”.

14 Comments

Popular Posts

Exit mobile version