Notizie

Cucchi: “La Fiorentina ha dato segnali importanti. Per risalire servono chiarezza e tempo”

Published on

Il noto giornalista tifoso della Lazio ha parlato in vista della gara del Franchi di sabato sera

Riccardo Cucchi ha parlato a Radio Bruno: “La Fiorentina ha dato segnali importanti e non sarà una partita facile per la Lazio. Sono convinto che i viola avrebbero potuto fare molto meglio. Mi aspetto comunque una bella partita e il pronostico è certamente incerto“.

SULLA FIORENTINA: “Sono stato smentito dal mio pronostico. Ad inizio campionato mettevo sempre la Fiorentina tra le rivelazioni del campionato. Pensavo fosse una formazione con grandi risorse e non penso solo a Vlahovic. Quindi sono il primo ad essere rimasto sorpreso da questo campionato così negativo. Non è certo una squadra da retrocessione. Evidentemente non ha funzionato qualcosa. La Fiorentina è una squadra che deve e può puntare più in alto rispetto a quest’anno“.

SU MILENKOVIC: “E’ stato per tanto tempo uno dei giocatori più apprezzabili della Fiorentina e sappiamo quanto mercato c’è stato intorno a lui. Evidentemente capitano poi stagioni in cui poi non riesce quasi nulla. Il calcio è così. Si vede che qualcosa non ha funzionato in questa Fiorentina“.

SUL FUTURO: “La Lazio sta andando abbastanza bene perché c’è un progetto portato avanti con il tempo e pazienza. Ci vuole tempo nel calcio ma questo è un concetto difficile da far passare in questo calcio. Serve un allenatore che abbia la fiducia della società e che soprattutto abbia un modo di pensare il calcio in linea con quello dei dirigenti. L’importante è che i dirigenti sappiano cosa vogliono e di conseguenza prendere l’allenatore giusto“.

11 Comments

Popular Posts

Exit mobile version