E’ sul web che la notizia comincia a circolare con forza a metà pomeriggio. Ma la Fiorentina ’frena’ quasi subito. Non sul merito della questione, sia chiaro, ma sui tempi.
In pratica, l’adeguamento economico del contratto di Cuadrado è davvero in dirittura d’arrivo, ma la firma sui documenti da ridepositare in Lega, non è prevista in queste ore. La Fiorentina, infatti, proprio come è stato con Pasqual, vuole che rinnovi o miglioramenti dei contratti, oltre ad essere curati e supervisionati in prima persona da Andrea Della Valle, arrivino in tempi prestabiliti e non (come sarebbe in questo caso) a ridosso di partite importanti (e decisive) come il turno di Europa League di dopodomani.
In ogni caso, parlando dei contratti dei giocatori viola, l’adeguamento di ingaggio di Cuadrado è di fatto già stato fissato con il colombiano destinato a veder passare il suo attuale stipendio da 600mila euro a circa 1 milione e 750mila euro a stagione.
Questo senza naturalmente cambiare la scadenza del suo contratto (giugno 2017), visto che per fare questo, la Fiorentina dovrebbe comunque interagire con l’Udinese che ha in mano l’altra metà del cartellino del giocatore.

Di
Redazione LaViola.it