Le dichiarazioni del direttore sportivo rossoblù, prossimo avversario della Fiorentina in campionato
Il ds del Crotone, Giuseppe Ursino ha parlato a Radio Sportiva per commentare il presente della squadra rossoblù dopo la vittoria sul Benevento: “Una partita difficile, il risultato inganna molto. Per come si gioca adesso in A è un campionato anomalo e servono cattiveria ed aggressività. Nel secondo tempo la partita si è incanalata bene e abbiamo fatto un ottimo secondo tempo”.
STROPPA. “Ogni anno dopo 2-3 sconfitte l’allenatore è sempre in bilico. È difficile che il Crotone cambi allenatore e quando lo abbiamo fatto ci siamo pentiti. Non va messo in discussione perché le prestazioni sono sempre state ottime. Peccato che soprattutto all’inizio non abbiamo raccolto ciò che meritiamo. Siamo coscienti che ci sarà da soffrire fino all’ultimo”.
MERCATO. “Cerchiamo di fare tre innesti perché la squadra va completata anche numericamente per dare qualità in più. Serve un giocatore rapido in attacco e un trequartista. Vediamo se arriverà anche un difensore, ma forse no. Bonazzoli? Un giocatore che abbiamo seguito anche in estate, lo stiamo seguendo ma penso che però a Crotone determinati giocatori non vogliano venire. Messias? Lo reputo uno dei migliori in A, un giocatore straordinario, intelligente, forte. Può ambire a squadre importanti ma ce lo teniamo stretto perché deve vincere prima questo altro campionato con il Crotone”.
Iscriviti
Login
5 Commenti
ultimi

Di
Redazione LaViola.it