Le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù in vista della gara contro i viola
L’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina:
CONTINUITA’. “L’obiettivo è dare continuità di risultati: se vogliamo stare attaccati a chi ci precede serve sicuramente”.
FIORENTINA. “E’ una delle squadre più forti, li colloco in zona medio-alta classifica: hanno una rosa competitiva e forte. Non è semplice. abbiamo visto anche altre squadre che non meritano quella classifica, ma il calcio è anche questo. Si incontrano difficoltà, e noi dobbiamo approfittare di questo loro momento, ma loro vorranno fare un altro tipo di prestazione rispetto a quella col Napoli. Sottolineo che affrontiamo una delle squadre più qualitative del campionato”.
FORMAZIONE E ASSENZE. “L’ultima vittoria ha mascherato alcuni dei nostri problemi. Non abbiamo fatto una buona partita sia in fase offensiva che in fase difensiva e dobbiamo fare molto meglio. Se vogliamo stare in questo campionato non possiamo fare gli errori che abbiamo fatto col Benevento. Abbiamo delle defezioni, ma la squadra sta bene: vedremo domani. La squadra si è allenata bene ed è determinata. Domani servirà ancora più attenzione. Reviere non sarà della partita a causa di un affaticamento. Marrone e Benali sono disponibili: vedrò se inizieranno dall’inizio”.
INDIVIDUALITA’ NEI VIOLA. “Vedremo che partita si aprirà. Vlahovic non è il solo punto di riferimento, in mezzo al campo ci sono individualità importanti che non si stanno esprimendo al meglio, come ad esempio Ribery: un giocatore di assoluto livello”.
AUTOSTIMA. “Siamo sempre stati a recriminare per grandi prestazioni e pochi risultati: la vittoria col Benevento ci deve dare consapevolezza e determinazione di fare risultato a qualunque costo“.
Di
Redazione LaViola.it