Notizie
Crotone-Fiorentina: questa volta Saponara rischia di partire dalla panchina
Lo dicono tutti: «Lottare fino all’ultima scintilla per tornare in Europa». Giocatori, Antognoni, Corvino, adesso però tocca a Paulo Sousa e alla sua squadra. Oggi conferenza stampa con questo tema al centro. In campo, a Crotone, tutti i titolari. Nessuno scherzo, responsabilità ai leader.
Iniziando proprio dall’allenatore portoghese. Poche parole, pochi dubbi e Fiorentina d’attacco. Poco turn over, meglio niente considerato che le Coppe (almeno quelle poche che ci sono) stanno nell’armadio al primo piano del Franchi. Dunque una squadra viola con poche incertezze. Almeno questo è quello che vogliono dirigenti ma anche i tifosi: giocare per l’orgoglio il tutto per tutto.
Quindi è probabile che Sousa mandi in campo i leader del gruppo, quelli del…cerchio viola. Poca disponibilità per esperimenti. In porta potrebbe esserci ancora Tatarusanu. Tre dietro, con Sanchez-Gonzalo-Astori. Doppio trequartista (Borja-Bernardeschi), due ali (Chiesa-Tello) e due mediani (Vecino-Badelj), più Kalinic di punta. Rischia di stare fuori Saponara.