Il centrocampista gigliato ai nostri microfoni: “Il cambio orario è particolare, ma siamo pieni di entusiasmo. Sorpreso da Castrovilli”
Sebastian Cristoforo ha parlato ai microfoni dei media presenti, tra cui LaViola.it, a margine dell’allenamento della Fiorentina a Chicago, negli Stati Uniti. Queste le sue dichiarazioni: “Stiamo lavorando bene e molto forte. Domani abbiamo una partita importante. Jet lag? Il cambio orario è un po’ particolare, ma poco a poco stiamo meglio e ci stiamo conoscendo sempre meglio, il che è un bene per la Fiorentina e per fare una bella partita. Voglia di rivincita? Sì, la squadra sta bene e siamo tutti entusiasmati. Abbiamo grande voglia. Un compagno che mi ha colpito? Castrovilli mi ha sorpreso, non lo conoscevo e mi ha colpito, ma tutti hanno voglia di fare bene”.
Chivas? Domani sera affronteremo una squadra forte, quasi pronta perché deve cominciare il campionato. Nuova proprietà? Sono cose su cui non possiamo far niente, le società cambiano. Ora è tutto nuovo e speriamo che sia meglio per la Fiorentina, per arrivare più in alto possibile”.

Di
Niccolò Misul