In campo dopo tantissimo tanto, l’uruguaiano si racconta al media ufficiale della Fiorentina nella settimana che porta al Lecce
Il centrocampista della Fiorentina, Sebastian Cristoforo, ha parlato al media ufficiale del club, dopo la prima gara disputata in stagione: “Era tanto tempo che non giocavo titolare, mi sono trovato bene, pensavo che sarebbe potuta andare peggio. Avevo tanta voglia di sentirmi giocatore, di giocare. Noi ci dobbiamo allenare forte, poi la scelta tocca al mister. Noi dobbiamo essere pronti. Pezzella? Sappiamo cosa è lui per noi. Lui è importante per noi, sapendo come è lui, tra poco viene a giocare con noi“.
Su Firenze: “Tutto il mondo sa che è bella, si può girare tutta camminando. Il clima anche mi piace tanto. Mi piace stare a casa, mi piace il Piazzale, Fiesole, posti da dove si vede la città“.
Sull’arrivo a Firenze: “Sono arrivato qui quando c’erano tanti sudamericani, eravamo un bel gruppo e siamo rimasti amici. Mi manca Maxi Olivera, tre giorni fa ho sentito Vecino…”.
Sul momento viola e sul Lecce: “Dopo due sconfitte, dobbiamo vincere per forza, poi vedremo. Ma adesso la vittoria è l’unica cosa che conta. Del Lecce dobbiamo avere rispetto, ha giocatori forti ed ha pareggiato 2-2 con il Cagliari. Però dobbiamo sapere che giochiamo in casa, dobbiamo avere la palla, dobbiamo mettere il giusto atteggiamento in campo, stare uniti, poi con i giocatori che abbiamo possiamo vincere”.
Sui tifosi: “Vogliamo dare una vittoria ai tifosi, quello che stanno facendo anche in trasferta per la squadra è importante”.
Di
Redazione LaViola.it