Connect with us

Notizie

Cristian Tello corre anche a Natale. L’ala spagnola deve riconquistarsi il posto

Dopo la partita con il Napoli di giovedì sera, Cristian Tello ha affittato un jet privato e se n’è tornato a Sabadell, in Catalogna, la sua città natale. Lì Tello sta passando le feste, ma la testa resta sempre alla Fiorentina. Soprattutto dopo le ultime partite, in cui Chiesa ha guadagnato posizioni importanti nella considerazione di Sousa. Non è affatto un momento facile per Tello, tanto che il nome dell’ala (di proprietà del Barcellona) era rientrato in alcune voci di mercato che lo volevano in Francia, all’Olympique Marsiglia, la squadra allenata da Rudi Garcia, ex tecnico della Roma.

Ieri Tello ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui corre per smaltire il pranzo di Natale, un modo per dare un segnale a tutti che intende presentarsi alla ripresa degli allenamenti a Firenze al massimo della forma. 

Già alla fine di questa settimana i primi viola torneranno dalle ferie e si metteranno a disposizione dello staff tecnico, mentre il grosso del gruppo è atteso lunedì 2 gennaio al centro sportivo. Solo allora partirà ufficialmente la preparazione per il 2017: la Fiorentina sarà impegnata a Pescara l’ 8 di gennaio alle 15.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x