Non solo Gattuso, anche l’allenatore del Sassuolo per il futuro della Fiorentina: “Piace molto a Commisso, telefonate frequenti”
Su Tuttomercatoweb.com Michele Criscitiello parla anche di De Zerbi e Fiorentina. Ecco le sue parole: “Roberto De Zerbi non è più il nuovo che avanza. Ormai lo conoscono tutti e se si accorge di lui la regina d’Ucraina è grave che l’Italia rischi di perderlo. Ha un’offerta importante in mano dallo Shakhtar Donetsk ma De Zerbi vuole riflettere bene. Come ai tempi della chiamata di Petrachi alla Roma: “No grazie, sento di dover chiudere il ciclo a Sassuolo”. Roberto, il ciclo finisce quest’anno. Più di quello che hai fatto non puoi fare nella magica Sassuolo”.
“Bisogna guardare a qualcosa di diverso ed è grave che l’Italia perda un talento così. La notizia è che la Fiorentina, negli ultimi giorni, si è rifatta sotto. I viola hanno puntato Gattuso e hanno avviato la trattativa con Mendes e non con Rino ma De Zerbi piace molto a Commisso. Le telefonate sono frequenti e De Zerbi aspetta prima di decidere. Lui, però, vuole organizzazione perfetta e ha bisogno di mani slegate sul mercato. Firenze, per lui, sarebbe una giusta tappa nel percorso di crescita ma prima bisognerà capire se si prospetta un testa a testa con Gattuso. La Roma corre forte verso Sarri e il Napoli sogna Spalletti anche se tutto dipenderà dalla qualificazione o meno in Champions League”.
Di
Redazione LaViola.it