Rassegna Stampa
Cremonese: testa più al Verona che alla Fiorentina. Tanti forfait per la gara di Coppa Italia
Tante le assenze per la gara di domani al Franchi con la Fiorentina per Ballardini, che domenica si gioca le speranze di salvezza col Verona
Nonostante il pesante ko rimediato con l’Udinese, la Cremonese si giocherà le ultime residue speranze di riaprire il discorso salvezza domenica contro il Verona. Tante le assenze per la gara di domani al Franchi con la Fiorentina per Ballardini, scrive Tuttosport.
Quasi certe defezioni di Benassi (dolorante a un piede), Tsadjout (alle prese con un problema al flessore) e dello squalificato Aiwu (espulso all’andata), oltre che del lungodegente Chiriches, assente dal 6 marzo scorso per noie muscolari. Ci sarà Ciofani, invece, che ha smaltito l’attacco influenzale ed è pronto a giocare con una maschera protettiva per proteggere il setto nasale fratturato. In difesa dovrebbe toccare a Lochoshvili, che Ballardini ha tenuto a riposo contro l’Udinese nell’ultimo turno, a causa proprio della penuria di difensori da schierare contro la Fiorentina. Tra i pali giocherà Sarr, il portiere di Coppa, mentre le novità potrebbero essere Quagliata, che farà rifiatare lo stanco Valeri, e Galdames, alle spalle di Okereke e Dessers.