Due nuovi casi di covid registrati nei prossimi avversari viola in Serie A. Ma ce ne sono anche altri in altre squadre
Nuovi giocatori positivi in Serie A. Ce ne sono tra i giocatori di Genoa (prossimi avversari della Fiorentina in campionato), Sassuolo, Udinese e Roma.
La nota del Genoa: “Il Genoa Cfc comunica che nella giornata di ieri due giocatori della Prima Squadra sono risultati positivi alla ricerca di Sars-Cov2 mediante test molecolare“.
La nota del Sassuolo: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai controlli effettuati è stato riscontrato un nuovo caso di positività al COVID-19 per un calciatore della Prima Squadra. Il tesserato in questione, completamente asintomatico, è stato prontamente posto in isolamento domiciliare. La situazione complessiva, aggiornata al caso odierno, vede attualmente positivi al Covid-19 un calciatore e un membro dello staff“.
La nota dell’Udinese: “Udinese Calcio comunica che, all’esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l’Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19. Come da norme e protocolli sono state allertate le autorità sanitarie competenti in materia. Sono, dunque, nove i calciatori attualmente positivi al Covid e in isolamento a cui si aggiungono tre membri dello staff“.
La nota della Roma: “L’AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore, che ha completato il ciclo vaccinale, è risultato positivo al COVID-19. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare“.

Di
Redazione LaViola.it