Notizie

Covid-calcio: Cagliari martoriato. Vacanze all’estero e in Costa Smeralda nel mirino

Published on

Raffica di casi di coronavirus al Cagliari. 4 calciatori positivi. Nel mirino le vacanze all’estero e in Costa Smeralda, dove emergono tanti focolai

Il coronavirus torna a far sentire la sua presenza, anche nel calcio. Come sottolinea la Gazzetta Dello Sport il Cagliari ha subito dovuto fare i conti con una raffica di positività.

Nei tamponi molecolari svolti da staff tecnico e giocatori tra lunedì e martedì scorso il croato Filip Bradaric, Luca Ceppitelli e Alberto Cerri sono risultati positivi. Tutti e tre si trovano al momento in isolamento domiciliare. Questi si aggiungono al bulgaro Kiril Despodov che già nella giornata di lunedì, in patria dove sta trascorrendo le vacanze, è risultato positivo anche se asintomatico alla malattia. In totale dunque al momento sono quattro i positivi al Covid in casa Cagliari. Tutti stanno bene, non presentano particolari sintomi e aspettano solo l’esito negativo per tornare in gruppo. Ma tra i rossoblù ci sono anche altri due giocatori in isolamento precauzionale, sotto sorveglianza attiva, perché entrati in stretto contatto con i tre giocatori trovati positivi.

Galeotte per molti le vacanze trascorse all’estero, come nei casi di Bradaric e Despodov, o in Sardegna in Costa Smeralda dove da poco sono stati registrati dei picchi di nuovi contagi. Sia Cerri che Ceppitelli, infatti, hanno trascorso nelle scorse settimane un periodo di relax insieme con gli amici nella zona di Porto Cervo. Con Cerri che ha fatto il tampone proprio per questo motivo.

11 Comments

Popular Posts

Exit mobile version