 
																												
														
														
													De Laurentiis positivo al coronavirus potrebbe aver contagiato 75 persone alla riunione di Lega. I viola Barone e Joseph Commisso negativi
Si sofferma sul ‘caso’ Aurelio De Laurentiis il Corriere Dello Sport. Il Presidente del Napoli, pur mostrando i sintomi del coronavirus, ha partecipato a una riunione di Lega senza indossare mascherina e protezioni. Il numero uno del Napoli è risultato positivo al Covid-19 nelle ore successive all’assemblea andata in scena all’Hotel Hilton. E quando sono trascorsi due giorni, resta l’apprensione per tutti gli altri presenti all’appuntamento, a rischio contagio c’erano complessivamente circa 75 persone: presidenti e dirigenti, dipendenti Lega, personale dell’Hilton, giornalisti e fotografi.
I VIOLA. Per ora non ci sono notizie riguardanti altri contagiati, fortunatamente. Una volta saputo della positività di De Laurentiis immediata è stata la messa in sicurezza di tutti quanti. Già arrivati i risultati dei tamponi in casa Roma, sia Guido Fienga che Francesco Calvo sono negativi. Anche a Firenze è arrivato l’esito negativo per Joseph Commisso e Joe Barone, ma dovranno ripetere il tampone nei prossimi giorni.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it