Notizie

Covid-19: Juan Jesus positivo. Aveva lasciato il ritiro romanista di Firenze. Focolaio Pisa?

Published on

Aumentano i casi di Covid-19 anche tra i calciatori. Il romanista Juan Jesus positivo. Aveva lasciato il ritiro giallorosso di Firenze. Focolaio nel Pisa?

Aumentano i casi di contagio da Covid-19 nel calcio. Dopo il contatto diretto con un soggetto positivo al Covid-19, il difensore della Roma Juan Jesus era stato costretto a lasciare il ritiro giallorosso di Firenze dove la squadra di Fonseca si trovava per affrontare la Fiorentina, e far rientro nella Capitale. Il brasiliano, ieri, è risultato positivo al virus, dopo un primo tampone negativo seguito al viaggio di ritorno a Roma. La squadra romanista, tuttavia, non sarà colpita da provvedimenti di isolamento visto che lo stesso Juan Jesus, già da una settimana, è già isolato dal resto del gruppo squadra.

CARRARESE E PISA. Un caso di positività al Covid-19 era già stato riscontrato nei giorni scorsi nella Carrarese (Serie C), e a questo se ne aggiunge un altro. Sale a 5, invece, il numero di casi riscontrati nel gruppo squadra del Pisa, che milita in B, con un possibile focolaio di coronavirus che sta allarmando il club nerazzurro toscano.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version